Comunicazione e marketing

09/04/2018, 16:30

I posti disponibili sono limitati

Clicca qui per iscriverti

Dal calcio al tennis, fino agli sport invernali. Dalla pallavolo al ciclismo, fino al rugby. Un incontro dedicato a tutti gli studenti dell’Università Cattolica e ai partner di Cattolicaper lo Sport con i grandi protagonisti della telecronaca sportiva.

Gli ospiti

GUARDA LA LOCANDINA DELL'EVENTO.

Con Massimiliano Ambesi, Francesco Pancani, Pierluigi Pardo, Elena Pero, Antonio Raimondi. Modera l'incontro Giorgio Simonellidocente di Giornalismo radiofonico e televisivo. L’evento, dal titolo “Diamo voce allo sport”, si terrà lunedì 9 aprile 2018 alle ore 16.30 presso l'Università Cattolica, in Aula Magna - largo Gemelli, 1. Partecipare è semplicissimo, ma i posti sono limitati. Basta iscriversi cliccando sul tasto a sinistra.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Milano - Online02/02/202417:00
Milano, Cripta dell'Aula Magna08/09/202217:00