Formazione iniziale e avanzata

on line

24/11/2020, 15:00

SCUOLA E CAREER WEEK

L'Università Cattolica al servizio delle professioni e della società.

La pandemia sta cambiando rapidamente il mondo delle professioni e tra queste in prima linea c'è sicuramente la scuola, crocevia di tutte le tensioni e le innovazioni di una società.

Nel del ricco programma del Career Week UC 2020 Smart student for smart placement  ci sarà la Non profit Digital Week (23-27 novembre 2020) e, al suo interno, un interessante webinar gratuito sul tema: Professione insegnante, presente e futuro.

Sono invitati a partecipare i giovani che si vogliono aprire alla professione insegnante, ma anche chi lavora già nel mondo della scuola.
L'incontro si terrà martedì 24 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 e vedrà la partecipazione di:
Domenico Simeone, Professore ordinario di Pedagogia generale e sociale, Preside della facoltà di Scienze della Formazione, UCSC.
Luigi D'Alonzo, Professore ordinario di Didattica e Pedagogia speciale, UCSC.
Riccardo Scaglioni, Presidente ANFIS (Associazione Nazionale Formatori Insegnanti Supervisori)

LInk per iscriversi al webinar gratuito (PER STUDENTI)

Link per iscriversi al webinar gratuito (PER NON STUDENTI)
Ogni utente riceverà il link per accedere al webinar la sera prima dell'evento. Le iscrizioni si chiuderanno la sera prima di ogni sessione/attività. Non sarà quindi possibile iscriversi in giornata.

Programma completo degli eventi (in continuo aggiornamento)

UCSC Milano14/09/202317:00
UCSC, Via Garzetta, 48 Brescia26/05/202309:30