MANAGEMENT DEL TURISMO GLOBALE - NUOVE SFIDE E NUOVE COMPETENZE

Il corso di Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica (Sede di Brescia) - curriculum in Management, Imprenditorialità e Comunicazione del Turismo globale - coordinato dal Prof. Marco Grumo, ha organizzato un ciclo di lezioni aperte con cadenza settimanale sul tema delle nuove sfide e competenze professionali del Management delle imprese turistiche.

Un programma particolarmente denso di lezioni e incontri su diversi argomenti con il coinvolgimento di numerosi esperti in materia di Management del Turismo per offrire il loro contributo conoscitivo e di esperienze sul campo. Una preziosa ed imperdibile occasione, per "fare rete", condividere best practies, riflettere insieme e cercare risposte in questo tempo particolarmente impegnativo per tutto il settore del Turismo.

Di seguito il programma completo. Per partecipare clicka sulla locandina. Ti aspettiamo!!!