OPEN WEEK MASTER & POSTLAUREA

"Serve un investimento educativo in capitale umano, perchè la formazione è l'unico strumento per vincere le trasformazioni in atto".

Prof.ssa Antonella Sciarrone Alibrandi

Prorettore vicario dell'Università Cattolica del Sacro Cuore,

Meeting Rimini 2020

L’Università Cattolica, da sempre impegnata nel campo della formazione continua, ha ampliato la propria offerta formativa per essere sempre più vicina al mondo delle professioni.

Dal 14 al 18 settembre si svolgerà l’Open week Master e Postlaurea, in modalità online, che sarà una occasione aperta a tutti di fare conoscere le proposte formative di Master, Corsi di Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.

Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate ed eventi, anche per il mondo dello Turismo. Come il live talk di venerdi 18 settembre 2020, in diretta alle ore 11.00 che vedrà la partecipazione di Docenti esperti di Turismo per riflettere e dialogare insieme sulle nuove e impellenti sfide e frontiere del settore e delle sue professionalità alle prese con la difficile ripartenza: innovazione digitale, sostenibilità, valorizzazione dei territori, nuove narrazioni e aspetti comunicativi, turismo congressuale e tanti altri temi.

Intervengono:

• Paolo Anselmi, Docente di Marketing Sociale c/o LM in Psicologia per le Organizzazioni
  • Arturo Cattaneo, Docente di Letteratura Inglese c/o Scienze Linguistiche e Letterature Straniere e Direttore del Centro di Ricerca sulla Cultura e Narrazione del viaggio (CENVI).
  • Valerio Corradi, Docente di Sociologia del Turismo c/o LM Scienze Linguistiche (Sede BS) - Curriculum Management per il Turismo Internazionale.
  • Guido Lucarno, Docente di Geografia Economico Politica, Dipartimento di Storia, Archeologia, Storia dell'arte c/o Facoltà di Lettere.
  • Roberto Nelli, Docente di Marketing c/o Facoltà di Economia (Sede CR). Direttore Scientifico del Laboratorio di Analisi del Mercato Congressuale Internazionale (LAMCI). Coordinatore Cattolica per il Turismo
  • Nicoletta Vittadini, Docente di Comunicazione e Marketing Digitale c/o Scienze Linguistiche e Letterature straniere - Direttore del Master Digital Communication Specalist.

Guarda il video della presentazione dell'iniziativa

Clicca qui per iscriverti al Live Talk  TI ASPETTIAMO!!!

• L’Open week Master e Postlaurea inizia lunedì 14 settembre. Alle ore 17.00 è in programma la Tavola rotonda "Il lavoro che cambia: formarsi per le nuove professioni".
  • Guarda il programma completo dell'Open Week Master & Postlaurea, iscriviti agli appuntamenti che ti interessano di più in ambito turistico e seguici!

Sei interessato a conoscere le attività di Cattolicaper Turismo? Visita il nostro sito scrivici!