menu-icon
consulenze individuali | 19 aprile 2023

Cv Advice e Simulazione del Colloquio di Selezione con BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato.

Durante l’incontro individuale, potrai confrontarti con gli HR di BANCA POPOLARE DI SONDRIO sul CV e sul colloquio: sarà l’occasione per ricevere consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità e valorizzare i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo.

E' necessario effettuare l'iscrizione online qui.

La puntualità e il rispetto degli impegni è molto importante!
Vi suggeriamo di calendarizzare le vostre iscrizioni e di comunicare eventuale disdetta tempestivamente.
La vostra disdetta consentirà la partecipazione di altri studenti interessati.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI