menu-icon
Stage & Placement | 30 aprile 2024

LAVORO SOSTENIBILE: caratteristiche, nuovi approcci e cambiamenti dei modelli professionali del futuro

Campus di Cremona

EVENTI di ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
2° semestre a.a. 2023/2024 - Lingua italiana -   In presenza

L’ufficio Stage & Placement del Campus di Piacenza-Cremona dell'Università Cattolica, in collaborazione con le realtà partner del Comitato Università Mondo del Lavoro - in particolare le Agenzie per il Lavoro del territorio cremonese - organizza alcuni cicli di seminari di orientamento professionale finalizzati ad introdurvi i principali strumenti, dai fondamentali a quelli più avanzati che alleneranno le vostre competenze tecniche, trasversali, digital e green e che faciliteranno il vostro inserimento nel mercato del lavoro.

I workshop prevalentemente organizzati nella fascia oraria 13.30-14.30, saranno disponibili in presenza-presso il vostro campus di Cremona (qualsiasi variazione sarà chiaramente segnalata). Il format previsto è sempre “di gruppo” e ciascuna sessione prevede accesso limitato di utenti chiaramente indicato in sede di prenotazione.

L’iscrizione è obbligatoria.
Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni e a registrarvi al più tardi entro i due giorni precedenti l’iniziativa scelta

Focus: Competenze "Green"

Interviene: