menu-icon
recruiting day | 15 aprile 2024

Recruiting Day Sorgenia

Milano

RECRUITING DAY SORGENIA

Sorgenia è la prima GreenTech Energy Company in Italia, ed è il principale operatore energetico privato italiano. Ogni giorno, lavoriamo per salvaguardare l’ambiente e il nostro Pianeta, e contribuire a creare un futuro migliore, portando a famiglie e imprese energia e servizi resi semplici, personali e condivisi.

  • Siamo a fianco di un cliente evoluto, attento all’ambiente e a tutte le persone, al quale forniamo strumenti e competenze per partecipare attivamente alla transizione energetica del nostro Paese.
  • La nostra strategia si fonda su un modello flessibile di produzione dell’energia e su una gestione integrata di asset tradizionali ad alta efficienza e di nuove tecnologie rinnovabili, a servizio del sistema energetico italiano.

In questo Recruiting Day incontreremo giovani talenti che abbiano un approccio fortemente analitico e che siano interessati all’innovazione e al digitale.

Se la nostra realtà può interessarti, candidati entro il 10 aprile 2024 inviando il tuo CV a lucilla.bosco@sorgenia.it. Se il tuo profilo risulterà in linea, ti contatteremo per svolgere un primo  colloquio.

Non perdere questa opportunità!

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon