menu-icon
recruiting day | 10 aprile 2024

Recruiting Day Edison

Milano

L’Energia e la Sostenibilità sono una tua passione?

Vieni a scoprire EDISON, la più antica azienda energetica d’Europa. Con oltre 130 anni di storia, siamo un riferimento nelle attività legale all’elettricità, al gas e all’efficienza energetica. Operiamo in Italia, Europa e nel bacino del Mediterraneo con più di 5000 colleghi.  I nostri pilastri sono la sostenibilità ambientale, la vicinanza al territorio e la vicinanza alle nostre persone (clienti e dipendenti).

Per tutti i giovani neolaureati offriamo la YOUNG COMMUNITY, un percorso di tre anni volto alla formazione, lo sviluppo e alla socializzazione in azienda. Ad oggi, più di 140 giovani sono impegnati in corsi e progetti per continuare a crescere e per
costruire insieme un futuro di energia sostenibile.

Sei un/a laureando/a magistrale - laureato/a in Economia, Finance, Matematica e ti piacerebbe fare un percorso nell’Energia?

Invia il tuo CV e candidati a sostenere un colloquio conoscitivo!

Per candidari al colloquio invia il tuo CV a nicolo.intrieri1@edison.it, specificando nell’oggetto della mail il riferimento “Edison: Recruiting Day Cattolica”. Se sarai tra i candidati preselezionati, riceverai la conferma di partecipazione direttamente dal nostro team HR.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon