menu-icon
Recruiting Day | 12 aprile 2024

Recruiting Day Audit&Assurance DELOITTE

Milano

Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al nostro Team!

Abbiamo il piacere di invitarti al Recruiting Day che abbiamo organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica.

Avrai l’opportunità di conoscere i professionisti del team Audit & Assurance, che ti racconteranno di più sulle attività che svolgono ogni giorno e ti forniranno indicazioni utili per sostenere un colloquio conoscitivo in modo efficace.

Se sei interessato/a a partecipare, potrai inviare la tua candidatura via e-mail entro il 05/04/2024 al seguente indirizzo ITRecruiting@deloitte.it, specificando come oggetto “Recruiting Day Cattolica” ed indicando tra parentesi la posizione di interesse tra le seguenti:

Junior - Revisore Talent Program - Audit

Junior - Analyst Financial Accounting - Assurance

Junior - Internal Financial Controls - Assurance

Junior – Financial Accounting SAP S4HANA - Assurance

I recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement