menu-icon
recruiting day | 18 aprile 2024

Recruiting Day Banca Popolare di Sondrio

Milano

Banca Popolare di Sondrio è costantemente alla ricerca di giovani laureati/e (triennale o magistrale) o laureandi/e in discipline economiche da inserire nel proprio organico e offre loro ampie possibilità di formazione e di crescita professionale.

Abbiamo il piacere di invitarti al Recruiting Day che abbiamo organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica.

Avrai l’opportunità di incontrare i professionisti del Team HR - Recruitment di Banca Popolare di Sondrio per un colloquio conoscitivo volto a valutare la tua candidatura e a presentarti le possibilità di crescita nel contesto bancario.

Se sei interessato/a a partecipare al Recruiting Day:

accedi al Portale Stage e Placement, visiona i nostri annunci e invia il tuo CV a selezione@popso.it citando nell’oggetto “Recruiting Day Cattolica 18 aprile” entro venerdì 12 aprile.

I recruiter si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement