menu-icon
workshop | 10 aprile 2024

Personal Branding Point

Milano

Vuoi imparare a distinguerti nel mondo del lavoro e potenziare la tua immagine professionale? Partecipa al Personal Branding Point, un'opportunità unica per acquisire competenze chiave e accedere a consigli pratici su come arrivare pronto davanti ai recruiter!
I consulenti condivideranno con te i segreti per creare un CV e un profilo Linkedin che catturino l'attenzione dei recruiter e ti sveleranno trucchi e approcci vincenti per affrontare con successo ogni colloquio di selezione.
Il webinar è aperto a tutti gli studenti desiderosi di distinguersi e crescere professionalmente.
Oltre ai consigli preziosi, avrai la possibilità di partecipare a sessioni di networking virtuale con i professionisti che interverranno.

Ore 15.30: IL CV, IL PROFILO LINKEDIN E IL COLLOQUIO DI SELEZIONE - Iscriviti qui
Alessandra Guzzi, Organizzazione Risorse Umane
UMANA

Gli iscritti riceveranno via e-mail una breve presentazione delle aziende e i link per accedere ai webinar.

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it