menu-icon
Stage e lavoro | 17 maggio 2024

DLA PIPER Meets Students

Progetta il tuo percorso di studi pensando al tuo futuro professionale.

DLA Piper è uno studio legale internazionale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale. DLA Piper è leader del mercato legale globale: offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione grazie alla ricerca di soluzioni efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business. La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali ed è alla base della crescita e del successo dello Studio.

"Vieni a scoprire DLA PIPER e partecipa ai nostri incontri di orientamento"

Programma:

15:00   Presentazione

15:30   ROUND TABLE - Gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza sono invitati a partecipare ai tavoli dei Dipartimenti di loro interesse:

·     TAX: (questo tavolo è aperto anche agli studenti delle Facoltà di Economia e di                      Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative)

·     LITIGATION & REGULATORY;

·     INTELLECTUAL PROPERTY and TECHNOLOGY.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail benedetta.mayer@dlapiper.com entro mercoledì 8 maggio, indicando nell’oggetto il Round Table di interesse. Se sarai selezionato/a riceverai l’invito ufficiale direttamente da DLA PIPER.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI