menu-icon

DIALOGANDO CON IL CFO LUCA MORONI, CHIEF FINANCIAL OFFICER DI A2A

CAREER PATH - Percorsi e professioni

Riflessioni su un brillante percorso in area Accounting & Finance

Durante l’incontro verranno affrontati diversi temi, partendo dal percorso lavorativo del testimone focalizzandosi in seguito sul contesto dell’attuale azienda. Inoltre, si approfondiranno le attività, le conoscenze e le competenze trasversali richieste dal ruolo del CFO.

Per gli studenti sarà un’occasione per trarre ispirazione e raccogliere spunti di riflessione sugli elementi chiave di una scelta di carriera consapevole.

Il prof. Andrea Mariani, docente di Programmazione e controllo, faciliterà il dialogo tra i partecipanti.

L’incontro è riservato a 25 studentesse e studenti delle lauree magistrali della Facoltà di Economia, fortemente motivati ad un percorso di carriera in ambito Accounting & Finance. Per partecipare è necessario inviare il proprio CV a: andrea.mariani@unicatt.it e rispondere alle domande tramite il seguente form  entro il 29 marzo.

I candidati selezionati riceveranno la conferma di partecipazione.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement