menu-icon
company visit | 11 aprile 2024

Company Visit - PRELIOS

Milano

Il Gruppo Prelios aprirà le porte della propria sede di Milano a un gruppo ristretto di studenti e laureandi dell’Università Cattolica interessati a conoscere da vicino la quotidianità della vita aziendale. L’evento inizierà con una presentazione del Gruppo e proseguirà con un aperitivo di networking, durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con i rappresentanti della divisione di People Management, con i Responsabili dei vari business e alcuni Alumni Cattolica.

Prelios è uno dei principali Gruppi italiani attivi nella gestione del credito, nell’alternative asset management e nei servizi integrati al real estate, con oltre 40 miliardi di euro di Assets Under Management.

Ha ricevuto la certificazione di Great Place to Work per gli anni 2021 e 2022, ed è entrato a far parte della classifica delle migliori aziende in cui lavorare secondo i dipendenti. Per il modello Great Place To Work, quello che rende un ambiente lavorativo veramente eccellente è la qualità dei rapporti che si vivono al suo interno.

I posti sono limitati, affrettatevi a mandare la vostra candidatura tramite il seguente link:

Una volta ricevuta la conferma della tua iscrizione riceverai nei giorni precedenti all’evento indicazioni utili da parte dell’azienda.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI