menu-icon
Company Visit | 23 aprile 2024

Company Visit - Intesa Sanpaolo

Milano

Intesa Sanpaolo è leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Nell’attività di corporate e investment Banking, il Gruppo è protagonista assoluto e partner globale al servizio di imprese, istituzioni finanziarie e pubblica amministrazione. La Divisione IMI Corporate & Investment Banking è impegnata a sostenere l’economia nei Paesi in cui opera attraverso un approccio al business sostenibile e responsabile, e si distingue per una storica presenza sui mercati finanziari e un’offerta estesa e innovativa.

Vieni a incontrare le persone della Divisione IMI Corporate & Investment Banking: avrai l’occasione di venire a contatto con i migliori professionisti e di conoscere i ruoli e i percorsi di crescita all’interno di un grande Gruppo bancario, solido ed internazionale.

AGENDA DELLA GIORNATA

08.45-09.00   Accredito

09.00-09.15   Welcome 

09.15-11.30   Presentazione della Divisione con focus su alcune specifiche professioni e con il                                     contributo dei manager del Gruppo

11.30-12.30   Colloqui con HR

Candidati all’annuncio sul portale STEP entro lunedì 8 Aprile, verrai ricontattato e ti verranno forniti tutti i dettagli sull’iniziativa.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon