menu-icon
Stage e lavoro | 10 maggio 2024

Company Visit - VITTORIA ASSICURAZIONI

Milano

Vieni a conoscere da vicino la sede e le persone di Vittoria Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa che opera dal 1921 in tutti i settori del rischio, a tutela delle persone, delle famiglie e delle aziende.

Vittoria si impegna ogni giorno a garantire ai propri dipendenti un ambiente lavorativo di qualità e investe nella formazione e nella crescita dei giovani talenti, attraverso iniziative come la Vittoria League. A conferma di questo impegno, la Compagnia ha ricevuto il sigillo “Top Job – Best Employers” per l’anno 2023/2024, che riconosce le aziende che godono della migliore reputazione presso dipendenti o ex dipendenti.

Ti aspettiamo per scoprire di cosa si occupa l’attuario in Vittoria Assicurazioni: dopo una presentazione della Compagnia, avrai la possibilità di confrontarti con le risorse che operano sulle tematiche attuariali, pricing e risk. In conclusione, è previsto un light lunch di networking in cui sarà possibile approfondire la conoscenza delle persone che lavorano con noi.

Per partecipare invia la tua candidatura completa di cv al seguente indirizzo SelezionePersonale@vittoriaassicurazioni.it citando nell’oggetto il riferimento EVENTO10

Ti aspettiamo!

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.72348500
Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon