menu-icon
Meet the Company | 15 aprile 2024

BonelliErede University Campaign

Milano

BonelliErede è leader in Italia nei servizi legali e fiscali e conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo, Addis Abeba e Dubai.

L’evento è rivolto agli studenti del II, III, IV anno della Facoltà di Giurisprudenza e Economia e costituirà un’occasione preziosa per conoscerci più da vicino. Al termine della presentazione si terrà poi un aperitivo, dove avremo modo di conoscerci in una veste più informale.

Ma non finisce qui!

Avrete la possibilità di confrontarvi con i nostri professionisti ed essere informati in merito alle novità che BonelliErede ha in serbo per voi!

I posti sono limitati: è necessario effettuare l’iscrizione online (link) allegando il proprio CV. La partecipazione è gratuita.

Seguici su LinkedIn

PER INFORMAZIONI