menu-icon
Stage e Lavoro - Facoltà di Scienze di Scienze matematiche, fisiche e naturali | Dal 14 maggio 2024 al 16 maggio 2024

Job Shadowing - Intesa Sanpaolo

Brescia

Intesa Sanpaolo è leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Nell’attività di corporate e investment Banking, il Gruppo è protagonista assoluto e partner globale al servizio di imprese, istituzioni finanziarie e pubblica amministrazione. La Divisione IMI Corporate & Investment Banking è impegnata a sostenere l’economia nei Paesi in cui opera attraverso un approccio al business sostenibile e responsabile, e si distingue per una storica presenza sui mercati finanziari e un’offerta estesa e innovativa.

ATTIVITÀ
Si svolgerà nelle seguenti giornate: 14 maggio e 16 maggio.
Gli studenti selezionati, suddivisi in due gruppi, affiancheranno i Desk di Financial Engineering e di Data Ownership and Insight durante una giornata lavorativa per comprendere cosa significa lavorare nell’Investment Banking e per conoscere ruoli e percorsi di crescita all’interno di un grande Gruppo bancario, solido ed internazionale.

AGENDA DELLA GIORNATA
Ø  Accoglienza da parte del team HR
Ø  Incontro con Responsabile unità, briefing sulla giornata e sugli obiettivi
Ø  Affiancamento ai team dei due Desk sulle attività day-by-day
Ø  Debriefing finale con Responsabile unità e team HR

Per candidarti è necessario effettuare l’iscrizione on line qui entro il 18 aprile, allegando anche il tuo CV. La selezione sarà effettuata da Intesa Sanpaolo. Gli studenti selezionati verranno contattati dall’ufficio Stage & Placement che fornirà tutti i dettagli sul programma.

L’iniziativa è riservata agli studenti dei corsi magistrali della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali.

Nome file
INTESA_SANPAOLO_Locandina Job Shadowing Cattolica Brescia.pdf