menu-icon
Open Day | 18 maggio 2024

Open Day Unicatt

Milano

A maggio il Campus dell’Università Cattolica di Milano apre le porte agli studenti

Girl sitting on a paper airplane

Vuoi conoscere i nostri corsi di laurea e scoprire cosa significa studiare, vivere e socializzare nel campus Unicatt?

Non perderti l'#OpenUnicatt!

Sei pronto a dare il via alla tua avventura accademica? Il 18 maggio, ti invitiamo a scoprire le opportunità che ti attendono presso il nostro Campus a Milano, durante gli #OpenDay dedicati alle lauree triennali.

Incontri di orientamento, presentazioni di Facoltà e corsi di Laurea, desk informativi sui servizi e tutte le opportunità che rendono unica l’esperienza universitaria in Unicatt.

REGISTRATI PER PARTECIPARE!

Verranno presentati i corsi di Laurea triennali e a ciclo unico delle Facoltà di:

• Economia;
  • Giurisprudenza;
  • Lettere e filosofia;
  • Psicologia;
  • Scienze bancarie, finanziarie e assicurative;
  • Scienze della formazione;
  • Scienze linguistiche e letterature straniere;
  • Scienze politiche e sociali.

A breve disponibile!

REGISTRATI PER PARTECIPARE!

Il campus

La sede di Milano, offre una vasta gamma di servizi concepiti per arricchire l’esperienza accademica e migliorare la qualità della vita studentesca. Tra questi, spiccano gli ampi spazi dedicati allo studio e al tempo libero, che costituiscono un ambiente ideale per la concentrazione e il relax.  I servizi di mobilità assicurano un facile accesso al campus e una connessione efficiente con le sedi dei corsi, mentre i collegi in campus e le strutture residenziali, strategicamente posizionati e ben collegati, offrono soluzioni abitative comode e confortevoli. L’attenzione verso il benessere degli studenti è una priorità, con programmi dedicati al tutorato, all’assistenza sanitaria e alla consulenza psicologica, garantendo un sostegno completo per affrontare le sfide accademiche e personali.

In aggiunta, sono disponibili uffici dedicati agli stage e all’orientamento professionale dei neolaureati che offrono supporto per l’ingresso nel mondo del lavoro e l’esplorazione delle opportunità internazionali.

Seguici sui social @Unicatt

scroll-top-icon