menu-icon
Open Day | 15 maggio 2024

Open Day Unicatt

Cremona

A maggio il Campus dell’Università Cattolica di Cremona apre le porte agli studenti

Girl sitting on a paper airplane

Vuoi conoscere i nostri corsi di laurea e scoprire cosa significa studiare, vivere e socializzare nel campus Unicatt?

Non perderti l'#OpenUnicatt!

Sei pronto a dare il via alla tua avventura accademica? Il 15 maggio, ti invitiamo a scoprire le opportunità che ti attendono presso il nostro Campus a Cremona, durante gli #OpenDay dedicati alle lauree triennali.

Incontri di orientamento, presentazioni di Facoltà e corsi di Laurea, desk informativi sui servizi e tutte le opportunità che rendono unica l’esperienza universitaria in Unicatt..

REGISTRATI PER PARTECIPARE!

Verranno presentati i corsi di Laurea triennali e a ciclo unico delle Facoltà di:

• Economia e giurisprudenza;
  • Scienze agrarie e alimentari e ambientali.

A breve disponibile!

REGISTRATI PER PARTECIPARE!

Il campus

Nella nuova sede dell’ex Monastero di Santa Monica, dove si respirano storia e rinascita culturale. Qui tecnologia avanzata, cultura, arte e attenzione alla sostenibilità permettono uno sguardo sul mondo, all’interno di un ambiente ideale.

Il polo si compone di un’aula magna, 19 aule, un laboratorio di informatica, numerosi laboratori di ricerca e per le esercitazioni didattiche, sale studio, una biblioteca con oltre 14.000 volumi, una mensa, un bar e varie aree di aggregazione.

Seguici sui social @Unicatt

scroll-top-icon