Sviluppo risorse umane

GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2023
ore 17.00-19.00
Largo A. Gemelli 1, Milano

Presentazione dell'offerta formativa dei Master, delle Scuole di Specializzazione, dei Dottorati di ricerca e dei corsi di Formazione Continua: scopri le iniziative, incontra i coordinatori, esplora le opportunità e le agevolazioni disponibili.

PROGRAMMA:

• ore 17.00: tavola rotonda dedicata al tema "Valorizzare il talento con le nuove competenze. Come e perché scegliere la formazione postlaurea".

Con: Mario Gatti, Direttore Sede di Milano, Università Cattolica; Veronica Campogiani, Talent Attraction & Academic Partnership Manager, The Adecco Group; Sergio Amati, General Manager, IAB Italia, Antonio Balestra, Diplomato del Master Digital Innovation and Fintech Executive, Senior Content Marketing Manager, Amundi, Michele Faldi, Direttore Area Organizzazione e sviluppo della didattica, Università Cattolica; modera: Ismene Papageorgiu, Responsabile Master e Corsi specializzanti Sede di Milano, Università Cattolica.

• ore 18.00: nei chiostri del Bramantespazi informativi per colloqui su Master universitariScuole di specializzazioneDottorati di ricerca e corsi di Formazione Continua.

REGISTRATI PER PARTECIPARE!