Da diversi anni Università Cattolica del Sacro Cuore e Ecolife Milano collaborano per la creazione di percorsi formativi per figure specializzate in massoterapia oltre che formazione attiva di prevenzione.
ECOLIFE MILANO
Con Pallavolo Cabiate il nostro rapporto è iniziato nell'anno 2026, un percorso ad hoc per supportarli nella formazione dei tecnici e degli addetti ai lavori della società.
PALLAVOLO CABIATE
Dal 2026 la storica manifestazione podistica cittadina di Milano è aperta anche a studenti e personale dell'Ateneo a un prezzo agevolato.
L'iniziativa rappresenta un'occasione per condividere un momento di sport, benessere e tempo libero vivendo la città di Milano in modo attivo prevedendo diversi percorsi adatti a tutti i livelli.
STRAMILANO