Comunicazione e marketing

Milano e Online

22/12/2021, 10:30

Clicca qui per partecipare all'evento

Mercoledì 22 dicembre 2021, alle 10.30, in Aula G. 142 e online. Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione. È possibile seguire l’evento anche in live streaming, previa iscrizione.

Il 2021 è l’anno della ripartenza. Lo è stato sicuramente per lo sport italiano, per il quale ha rappresentato un momento d’oro tra Olimpiadi, Europei e Mondiali. Il Master Comunicare lo Sport dell’Almed vuole celebrarlo con una lezione aperta davvero speciale, insieme a due grandi protagonisti: Volate e inseguimenti. Dialogo con due ori olimpici.

Mercoledì 22 dicembre 2021, alle 10.30, in Aula G. 142 e online. Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione. È possibile seguire l’evento anche in live streaming, previa iscrizione.

Introduce

Paola Abbiezzi, Direttore didattico del Master Comunicare lo Sport, Università Cattolica del Sacro Cuore

Intervengono

Elia Viviani, Oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e bronzo a Tokyo 2020 nell’omnium, campione del mondo in carica nella corsa a eliminazione

Simone Consonni, Oro nell’inseguimento a squadre ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, campione del mondo in carica nella stessa specialità

Roberto Damiani, Direttore sportivo Cofidis

Roberto Salamini, Head of Marketing & Communication RCS Sport

Paola Vago, Docente del Master Comunicare lo Sport e docente di Teoria e metodologia del movimento umano, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera

Giorgio Simonelli, Docente del Master Comunicare lo Sport e docente di Teoria e tecniche del linguaggio giornalistico, Università Cattolica del Sacro Cuore

Guarda la locandina dell'evento

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Milano, presenza13/04/202409:15
Milano - presenza07/03/202415:45