
La legacy di Milano Cortina 2026
Nel workshop "Turismo, sport e comunicazione. La legacy di Milano Cortina 2026" è stata presentata la ricerca curata dal CeRTA "Il successo di Milano Cortina 2026:impatti econonomici, comunicativi e territoriali"
Tornano le Summer School 2026 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore!
Corsi brevi in molteplici ambiti, per acquisire nuove competenze, approfondire tematiche di interesse, ampliare il proprio network personale e professionale.
Un'esperienza immersiva, in città e luoghi d'arte, oppure online, fruibili in ogni momento e da qualsiasi device.
Ambiente, Sport e Turismo; Società, Management, Relazioni Internazionali
Studi Umanistici e beni culturali; Education; Psicologia, Soft Skills; Management sanitario
Scopri tutti i percorsi https://inbreve.unicatt.it/exl-summer-school
Return to play. Sfide atletiche e psicologiche
Accompagnare l'atleta al ritorno in gara
Milano, 2-5 luglio
Esperienza ad un torneo ATP!!!

Nel workshop "Turismo, sport e comunicazione. La legacy di Milano Cortina 2026" è stata presentata la ricerca curata dal CeRTA "Il successo di Milano Cortina 2026:impatti econonomici, comunicativi e territoriali"

Il 9 marzo Chiara Icardi intervistando Alexandra Agiurgiuculese (atleta della nazionale italiana di ginnastica ritmica), Carlotta Gardini e Agnese Zapelli hanno messo a tema l'empowerment nello sport, leggi di più.

Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale italiana di calcio e Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile dell'Atalanta, tra gli ospiti della presentazione del libro " I ragazzi del dottor Brolis. Storie di un calcio che non finirà"