INTEGRATES LARGE SPORT FACILITIES PROTECTION SYSTEM
SUPPORTING THE CBRN SECURITY OF MASS EVENTS
Il progetto porterà alla preparazione del sistema integrato di protezione CBRN per le strutture sportive, in conformità con le Buone Pratiche per sostenere la protezione degli spazi pubblici.
Il consorzio del progetto è composto da diversi importanti fornitori di servizi pubblici e privati e da nuovi soggetti tecnologici che operano nel campo della protezione pubblica e delle minacce CBRN, poche agenzie ambientali, agenzie di sicurezza, club sportivi e operatori di impianti sportivi.
Le misure di sicurezza, affrontando minacce tradizionali, adottate dalle strutture sportive sono di standard molto elevati e le misure di sicurezza CBRN vengono implementate nell’area della sicurezza CBRN. Il sistema sarà liberamente disponibile sulla piattaforma online.
Incontro svoltosi il 12 novembre dedicato alla presentazione del volume “Psicologia del sistema motorio. Relazione, sviluppo, educazione” diversi i temi tra cui il ruolo del sistema motorio come architettura stessa del pensare e del comprendere.
Una lezione speciale per tutti gli studenti di Economia aziendale e di Management e innovazione digitale, con il vicepresidentwe e il direttore generale dei grigiorossi. Calcinomi:"vedervi mentre guardate la Cremonese è la nostra soddisfazione più grande"
L'edizione 2025/26 si apre, a margine della partita di Eurolega dell'Olimpia, con la novità della stella per chi ha conquistato almento 10 titoli. A vincere la prima stella nel basket è l'Università Cattolica.