Umana: lavorare nel settore Turismo & Ristorazione. Soft skills chiave e professioni

Workshop  6 maggio 2019
Aula: G128 Leone XIII -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Vieni a conoscere le competenze trasversali e le professioni più richieste dal settore TURISMO & RISTORAZIONE!
PROGRAMMA:
- ore 15.30 – 16.30: workshop sulle soft skills (partecipazione libera)
- ore 16.30 – 18.00: colloqui individuali con i responsabili del Recruiting di Umana (con candidati preselezionati)

Desideri fortemente lavorare in questo settore e sei specializzato in lingue o in materie economiche con ottima conoscenza di almeno una lingua straniera?

Sono aperte posizioni ad assunzione immediata nel mondo del Turismo in area Food & Beverage, Marketing, Housekeeping, HR.
Registrati su www.umana.it/career e candidati entro il 30 aprile inviando il tuo cv a umana4tourism@umana.it e indicando nell'oggetto: WKSCATT06052019.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement