Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Recruiting Day KPMG

Ore: Su appuntamento

Sede KPMG, Via Vittor Pisani,31, Milano

Be extraordinary. Join KPMG.

KPMG Advisory invita brillanti laureandi e neolaureati dei corsi di laurea magistrale di Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari, Banking and Finance, Economia, Management e Management per l’Impresa a un Recruiting Day presso la sede di Via Vittor Pisani, 31.

Il team KPMG illustrerà le attività della divisione di Restructuring, che si occupa di ristrutturazione aziendale, in grado di migliorare la performance fornendo ai clienti programmi per il cambiamento strategico, operativo e finanziario che generano valore per gli azionisti.

Non perdere l’occasione per conoscere da vicino cosa significa affiancare le aziende in un’attività strategica per il loro business e per iniziare già l’iter di selezione!

Per partecipare invia il tuo CV a Riccardo Frascoli rfrascoli@kpmg.it, specificando il riferimento “Recruiting Day RES 30/11” entro il 23 novembre. Se sei proprio tu la persona che cerchiamo sarai contattato per maggiori dettagli sulla giornata.

Ti aspettiamo. Entra nel team KPMG, scoprirai una realtà giovane, meritocratica e innovativa.

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement

Referente Informazioni: Stage & Placement