Presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità

Aula: C.014 -  Ore: 17.00
Via Carducci, 28/30, Milano

altis

Partecipa in presenza o via web alla presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità e scopri il programma innovativo dedicato ai giovani che intendono avviare una carriera di successo all’interno del settore finanziario. Il percorso è aperto anche a studenti prevenienti da facoltà umanistiche.

Partecipano:

• Alfonso DEL GIUDICE, Direttore del Master
  • Alessia COELI, Responsabile Area Formazione ALTIS

Due alumni che hanno partecipato alla precedente edizione

ll Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità è il primo percorso formativo in Italia che, seguendo le nuove tendenze del mercato, coniuga le tecniche e logiche finanziarie con gli aspetti della sostenibilità e della valutazione d’impatto degli investimenti (impact investing). Diretto dal Prof. Del Giudice e realizzato con il supporto di importanti realtà del settore, il Master dura un anno e prevede formazione in aula e un periodo di stage presso rilevanti aziende del settore finanziario, bancario o assicurativo.

In presenza e anche online!

Partecipazione gratuita, previa registrazione su altis.unicatt.it/finanza

Alta Scuola di Impresa e Società - ALTIS

Recapito telefonico: