Università Cattolica del Sacro Cuore

L'impatto digitale sul valore del brand

Convegno  3 maggio 2017
Aula: G024 S. Agostino -  Ore: 10.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Nuove professionalità, nuove competenze, nuovi mindset

Indirizzi di saluto
Ruggero Eugeni, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore

Nuove professioni, nuove competenze: insight dal Libro Bianco de Le professioni della Comunicazione
Nicoletta Vittadini, Direttore del Master in Digital Communications Specialist, Università Cattolica del Sacro Cuore

Come cambia il ruolo del comunicatore
Pierdonato Vercellone, Presidente FERPI
 

Superbrands di fronte alle sfide dell’era digitale
Modera: Sergio Tonfi, Editor Superbrands
 

  • Cristiano Mantegna, Responsabile Media e CRM - Davide Campari-Milano S.p.A.
  • Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione - CheBanca!
  • Rossella De Vita, Brand Marketing Manager e Giorgio De Gobbi, E-commerce & Customer Marketing Manager - QVC
  • Ermanno Minotti, Marketing Manager, Letizia Galbiati, Business Developer & Digital Marketing e
  • Ilaria Vettolani, Sviluppo Franchising & Digital Marketing - RE/MAX
  • Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT - Sorgenia
     

Q&A - #SuperbrandsUnicatt
 

Consegna dei diplomi agli studenti del Master in Digital Communications Specialist IV edizione
 

Ingresso libero previa registrazione



Referente Informazioni:

Master in Digital Communications Specialist

E-mail:

master.digitalspecialist@unicatt.it

Sponsorizzato da:

Almed

Programma (771,48 KB)