Digital Business Analyst Cup

Evento  23 novembre 2018 Ore: 9.00
Presso le sedi aziendali

L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Chiara Frigerio, docente del corso di “Sistemi informativi a supporto delle decisioni aziendali”.

La didattica del corso, oltre a fornire i concetti e le metodologie fondamentali, prevede una parte più interattiva in cui gli studenti sono chiamati a sviluppare un project work di gruppo su uno studio di fattibilità di un sistema di supporto alle decisioni aziendali.

Gli studenti lavoreranno in team, sotto la supervisione delle aziende partner della Cup, e al termine del progetto elaboreranno un report che presenteranno davanti ad una commissione composta da docenti e aziende; la valutazione del project work concorrerà alla votazione finale d’esame.

Programma:

Check Point intermedio dei project work:

Le aziende ( ACCENTURE, BIP, PWC, REPLY, VALUEMENT ) incontrano i gruppi assegnati per una supervisione dei progetti in fase di elaborazione.

Scarica la   >   >   >  locandina

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement