Adecco per MARS ITALIA

Aula: 23 -  Ore: 10.00-17.00
Via E. Parmense 84, Piacenza

Adecco - Mars Recruiting Day

Mars Inc. è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi ai proprietari di animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, MARS DRINKS and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi sanitari veterinari, tra cui il BANFIELD® Pet Hospitals. Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 Paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano gli oltre 85.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e nello stimolare una crescita di cui essere orgogliosi ogni giorno.

Quale Opportunità
La risorsa selezionata opererà in qualità di Grocery Store Contact.
Riportando direttamente all’Area Manager avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l’obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l’eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali in costante collaborazione con la Sede ed il Team Trade Marketing/Marketing.
La figura rappresenta l’entry level in un’azienda fortemente orientata all’inserimento di risorse di potenziale in un percorso di crescita all’interno della propria struttura.

Cosa offriamo
Contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di prosecuzione o assunzione da parte dell’azienda
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: CCNL Alimentari. Considerati premi al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi
Benefit: auto aziendale, cellulare, tablet, pc portatile

Quali Candidati
Laureandi e Laureati da non oltre 24 mesi che abbiano conseguito uno tra i seguenti percorsi di Laurea Magistrale: Food Marketing e Strategie Commerciali - Gestione d’Azienda - Agricultural and Food Economics.

Quali Requisiti per accedere
- Laurea Magistrale
- Fluente conoscenza della lingua inglese (a partire dal livello B2/o equivalente)
- Organizzazione, orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare in team