OPEN WEEK MASTER & POSTLAUREA

Mai come in questi mesi abbiamo compreso l’importanza di prendersi cura della propria formazione professionale per essere sempre pronti alle sfide che i tempi richiedono e mai come questi mesi il mondo della scuola è stato crocevia di queste sfide.

L’Università Cattolica, da sempre impegnata nel campo della formazione continua, ha ampliato la propria offerta formativa per essere sempre più vicina al mondo delle professioni e in primis a quello della scuola.

Dall’11 al 26 giugno giornate ricche di iniziative per conoscere da vicino i nostri Master e i corsi Postlaurea.
Ogni giorno webinar, aule virtuali dedicate, eventi…

Gli sguardi d’insieme sono dati da:

- Una tavola rotonda d’apertura l’11 giugno alle h 17 (webinar) su Il lavoro che cambia: formarsi per le nuove professioni
(alla presenza di: Mario Gatti, Direttore Area Ricerca e Sviluppo, UC; Dikran Eretzian, Senior Client Director Korn Ferry Hay Group; Maria Agnese Pozzovivo, Direzione Relazioni Internazionali; Ismene Papageorgiu, responsabile Master UC);

- La presentazione dei sistemi della Formazione Continua e Summer School:
 15 giugno, h 11 (su teams) e h 16.30 (diretta Instagram);
- La presentazione dei sistemi dei Dottorati:
  14 giugno 16.30 (diretta Instagram); 15 giugno, h 11 (su teams); 17 giugno, h 14 (su teams).

Tra i diversi eventi in programma, molti interessano da vicino chi opera nel mondo della scuola:

12 giugno
Progettare cultura. Arte, design, imprese culturali - Programma incontro (h 14)
Arts Management (h 16)

15 giugno
Professione Editoria (h 11)
Booktelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali (h 14)

16 giugno
Servizi educativi per il patrimonio artistico e dei musei storici  (h 11)
Master Sport e intervento psicosociale (h 14)
Cultural Diplomacy. Diplomazia della Cultura per le Relazioni Internazionali (h 14)
Azioni e interazioni pedagogiche attraverso la narrazione e la teatralità (h 16)