Università Cattolica del Sacro Cuore

INCLUSIONE, BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI E DISABILITÀ
Per interpretare l’inclusione come modalità “quotidiana” di gestione delle classi, la formazione deve essere rivolta sia agli insegnanti specializ­zati nel sostegno, sia a tutti gli insegnanti curricolari.

 

Corsi in collaborazione con Mondadori-Rizzoli:
Potenziare le abilità linguistiche nella scuola primaria: un approccio integrato tra neuroscienze e cooperative learning
26/10/2019 - 23/11/2019, insegnanti scuole primarie, Roma      
11/01/2019 - 08/02/2020, insegnanti scuole primarie, Benevento       

La rilevazione precoce delle difficoltà dei bambini
23/11/2019 - 11/01/2020, insegnanti nido, scuole infanzia, primarie, Pescara      
30/11/2019 - 18/01/2020, insegnanti nido, scuole infanzia, primarie, Sarzana     
18/01/2020 - 29/02/2020
, insegnanti nido, scuole infanzia, primarie,

2° Circolo Didattico, “San Giovanni Bosco”, Corso a. Jatta, 34/d Ruvo di Puglia (BA) Bari