E' stato pubblicato sul sito di INPS il nuovo bando Valore PA rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, per la rilevazione del fabbisogno e l'adesione all'iniziativa formativa.

Come gli anni passati, i corsi saranno di I o II livello.

Le amministrazioni interessate a partecipare devono entro il 20 maggio 2019:
a) effettuare una rilevazione dei propri fabbisogni formativi, indicando le aree tematiche/competenze strategiche rispetto alle quali ritengono opportuno un intervento formativo;
b) quantificare l’esigenza indicando il numero di persone che sarebbe opportuno formare nella specifica area tematica o in relazione a ciascuna competenza strategica e segnalando quelle di maggiore interesse.

L'Università Cattolica negli anni passati è stata accreditata come soggetto qualificato per l’erogazione dei corsi, raccogliendo l'interesse di numerose amministrazioni.

Visita le pagine del sito per conoscere i corsi erogati nel 2018 e quelli attualmente in fase di svolgimento.

Scopri tutto su Cattolicaper la Pubblica Amministrazione. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata.
Per maggiori informazioni scrivici!