E' stato pubblicato sul sito di INPS il nuovo bando Valore PA rivolto alle Pubbliche Amministrazioni.

Come gli anni passati, i corsi saranno di I o II livello.

Al momento è in corso la rilevazione dei fabbisogni formativi e nei prossimi mesi sarà pubblicato il bando per l'accreditamento delle iniziative formative.

L'Università Cattolica negli anni passati è stata accreditata come soggetto qualificato per l’erogazione dei corsi, raccogliendo l'interesse di numerose amministrazioni.

Seguici per restare aggiornato sulle iniziative formative accreditate, visita le pagine del sito per conoscere i corsi erogati nel 2018 e quelli attualmente in fase di svolgimento.

Scopri tutto su Cattolicaper la Pubblica Amministrazione. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata.

Per maggiori informazioni scrivici!