menu-icon
Stage e lavoro | 16 maggio 2024

Company Visit - BANCO BPM

Milano

Banco BPM apre le porte della sede di Milano Piazza Meda per una Company Visit dedicata agli studenti magistrali delle facoltà di Economia e Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica di Milano.

Il tema Finance sarà il focus delle testimonianze dei nostri professionisti che si susseguiranno sul palco e che, a seguire, saranno a disposizione degli ospiti durante un network brunch per rispondere a domande e curiosità e fornire tips di orientamento sul percorso professionale ambito.

La divisione HR di Banco BPM sarà presente in questa occasione per rappresentare iter di selezione e possibilità di ingresso in azienda.

La company visit sarà anche una preziosa occasione per partecipare ad una visita guidata per scoprire il patrimonio artistico e accedere al caveau titoli della sede storica di Banco BPM.

Per partecipare all’iniziativa vi invitiamo a scrivere all’indirizzo mail selezione@bancobpm.it entro mercoledì 8 maggio, indicando nell’oggetto “Partecipazione company visit UniCatt Banco BPM”. L’evento è a numero chiuso, in caso di conferma riceverete un riscontro dalla medesima casella di posta.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement