
Master in Social impact & ESG management
Management, entrepreneurship & consulting per le PMI, le imprese internazionali e il Terzo Settore Iscrizioni entro il 31 gennaio 2025
Il Rettore Franco Anelli, il Presidente Sergio Mattarella e Mons. Mario Delpini inaugurano l'anno accademico 2020/2021
1921 - 2021: i primi cento anni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore
"Siamo in un’aula deserta, costretti a proteggerci, ma non abbiamo ragione di sentirci soli, perché questi spazi sono colmi della partecipazione e dell’affetto di quanti ci seguono a distanza e del lascito intellettuale e morale di tutti coloro che hanno reso vivo questo luogo nel corso della storia dell’Ateneo". Con queste parole il Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Franco Anelli, ha iniziato il discorso pronunciato in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2020/2021, aprendo così ufficialmente le celebrazioni del centesimo anno di fondazione dell’Ateneo.
La cerimonia, trasmessa on line in diretta streaming sul sito d’Ateneo www.unicatt.it e sui canali social istituzionali @Unicatt, si è tenuta martedì 13 aprile alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, in collegamento dal Palazzo del Quirinale, ha assistito all’evento e ha rivolto un saluto alla comunità accademica, ringraziando per l’invito. La giornata ha avuto inizio con la celebrazione eucaristica presso la Basilica di sant'Ambrogio celebrata dall'Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini, Presidente dell'Istituto Giuseppe Toniolo, Ente fondatore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Inaugurazione dell'anno accademico 2020/2021: il video della giornata.
Gli interventi del Rettore Franco Anelli, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dell'Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini.
Cliccando sulle seguenti immagini è possibile accedere alle news e video dedicati
Management, entrepreneurship & consulting per le PMI, le imprese internazionali e il Terzo Settore Iscrizioni entro il 31 gennaio 2025
Si è conclusa la II° edizione del Corso executive "Manager innovativo", nato dalla collaborazione tra l'Univeristà Cattolica e il Consorzio Farsi Prossimo. A inizio ottobre prenderà il via la III° edizione con il Residenziale a Brescia.
Dal 13 al 15 settembre per conoscere l’offerta formativa di Master universitari, Dottorati, Scuole di specializzazione, Formazione continua, Corsi executive. Incontri per avere tutte le informazioni su contenuti, programmi, opportunità e borse di studio.