Conclusione II edizione Corso executive "Manager innovativo"
Discussione dei Project work

Si è conclusa la seconda edizione del Corso executive "Manager innovativo", il corso di formazione nato dalla collaborazione tra l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Formazione permanente - Cattolicaper il Terzo Settore) e il Consorzio Farsi Prossimo. I partecipanti sono provenienti soprattutto dalle realtà cooperative consortili, ma anche da cooperative sociali presenti in altre regioni italiane.

In Consorzio Farsi Prossimo, martedì 27 settembre 2022, si è ospitata la presentazione dei progetti elaborati dai corsisti: dal pastificio all'accoglienza sociale, dai servizi di cura di sè per gli anziani a comunità di media assistenza; i progetti sono stati palestra di prova per le competenze acquisite nel corso e un'opportunità promettente per confrontarsi e imparare gli uni dagli altri.

La terza edizione partirà nella prima parte del mese di ottobre con il Residenziale presso il Centro pastorale San Paolo VI in Brescia.

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici a: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it