Sviluppo risorse umane

Roma e Online

03/12/2021, 10:00

Guarda la diretta streaming

Saranno il presidente del Coni Giovanni Malagò e l’atleta Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, gli ospiti dell’evento che si terrà venerdì 3 dicembre alle ore 10.00 nell’Auditorium della Sede di Roma dell’Università Cattolica e che potrà essere seguito in diretta attraverso i profili social dell’Ateneo.

L’incontro, dal titolo Lo sport italiano durante e dopo la pandemiamoderato dal giornalista Marco Franzelli, sarà l’evento conclusivo del ciclo di seminari ideato dal professor Walter Ricciardi, Ordinario di Igiene generale e applicata alla Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica e consigliere del Ministro della Salute per l’emergenza da coronavirus, e dal dottor Agostino Miozzo, già coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico del Ministero della Salute, promosso dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari (ALTEMS) – Facoltà di Economia dell’Università Cattolica nel campus di Roma, sul tema “Scienza e Politica per la lotta al Covid-19”.

Scopri di più su CattolicaNews.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Largo Gemelli, 1 - Milano15/06/202317:00