
UNICATT SPORT DAY 2023
Il 25 maggio partecipa all'Unicatt Sport Day 2023.
Saranno il presidente del Coni Giovanni Malagò e l’atleta Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, gli ospiti dell’evento che si terrà venerdì 3 dicembre alle ore 10.00 nell’Auditorium della Sede di Roma dell’Università Cattolica e che potrà essere seguito in diretta attraverso i profili social dell’Ateneo.
L’incontro, dal titolo Lo sport italiano durante e dopo la pandemia e moderato dal giornalista Marco Franzelli, sarà l’evento conclusivo del ciclo di seminari ideato dal professor Walter Ricciardi, Ordinario di Igiene generale e applicata alla Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica e consigliere del Ministro della Salute per l’emergenza da coronavirus, e dal dottor Agostino Miozzo, già coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico del Ministero della Salute, promosso dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari (ALTEMS) – Facoltà di Economia dell’Università Cattolica nel campus di Roma, sul tema “Scienza e Politica per la lotta al Covid-19”.
Scopri di più su CattolicaNews.
Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.
Il 25 maggio partecipa all'Unicatt Sport Day 2023.
Nella Settimana della Psicologia dello sport, allenatori, sportivi e psicologi si confrontano sulle metodologie e sulle buone prassi sperimentate nel mondo sportivo. Un evento patrocinato dal Dipartimento di Psicologia. Per orientarsi verso il futuro.
Sei un dirigente, un manager o un professionista del mondo dello sport? Parola di manager risponde ai tuoi bisogni professionali concentrandosi su alcuni aspetti pratici. E se sei laureando o neolaureato, puoi iscriverti all'edizione dedicata.