Comunicazione e marketing

SEGUI IL LIVE TALK IN DIRETTA

Live Talk | Sport. Passione, crescita, futuro

Instagram Facebook | Twitter | Youtube | Linkedin

L'Open Week Master & Postlaurea propone ogni giorno eventi e approfondimenti su master, scuole di specializzazione, corsi executive, dottorati di ricerca, corsi di alta formazione e summer school di tutti i campus dell’Università Cattolica: Milano, Brescia, Cremona, Piacenza, Roma. Con eventi live, aule virtuali, dirette Instagram, webinar con focus sul mondo del lavoro, testimonianze di manager, alumni, studenti e podcast di approfondimento, anche per il mondo dello sport.

Come il live talk di mercoledì 16 giugno 2021, in diretta alle ore 17.00. Sui canali dell'Università Cattolica ragioneremo insieme sull'importanza di formarsi lungo tutto il corso della vita in un settore in continua evoluzione come lo sport, ma anche sulle nuove opportunità professionali, sui bisogni e sulle aspettative sociali del settore sportivo.

Intervengono:

• Sandro Piccinini, giornalista e telecronista sportivo
  • Daniele Padelli, portiere, FC Internazionale Milano (foto: da Instagram)
  • Giacomo Carini, finalista ai campionati Europei di nuoto a Budapest 2021 e Londra 2016 nei 200m farfalla
  • Paola Abbiezzi, direttore didattico Master Comunicare lo sport, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera:

• Francesco Berlucchi, giornalista, Cattolicaper lo Sport, Università Cattolica del Sacro Cuore

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Milano - Online02/02/202417:00
Milano, Cripta dell'Aula Magna08/09/202217:00