
Cattolica Snow Day
Vieni anche tu a trascorrere una giornata sulla neve a Sestriere. Iscriviti subito e prenota il tuo posto entro il 23 febbraio!!!
Programma della giornata
10.00 - 10.30 Arrivo squadre
10.30 - 15.00 Svolgimento Tornei
15.00 - 15.30 Premiazione 1°classificata di ogni torneo
15.30 - 16.30 AperiTime offerto a tutti i partecipanti
Tornei di Calcio 5vs5 - Volley 4vs4, Ping Pong 1vs1, squadre miste (m&f)
La giornata è totalmente gratuita.
Iscrizione delle squadre entro il 18 maggio solo attraverso il form da compilare
Obbligatorio essere tesserati al CUS Milano con TESSERA BASE GRATUITA
Tesserati su www.cusmilano.it o al CUS POINT, aperto il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso il Polo studenti.
Chi fosse già tesserato con tessera sport o full sport non deve fare la procedura.

Vieni anche tu a trascorrere una giornata sulla neve a Sestriere. Iscriviti subito e prenota il tuo posto entro il 23 febbraio!!!

Evento di ricerche multidisciplinari con i contributi integrati di biochimica, psicologia, nutrizione e scienze motorie. Iscriviti subito!!!

Giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore alla mammella. Scopri come uno stile di vita sano, fatto di buona alimentazione e attività fisica regolare, può fare la differenza nella prevenzione del tumore. Partecipa e porta chi ami!