Al via l’Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni, nelle due edizioni rivolte alle PA locali (MIPA Milano) e centrali (MIPAC Roma).
I percorsi, attivati dalla Facoltà di Economia e Giurisprudenza attraverso ALTIS, in collaborazione con partner come ASviS, ANDIGEL, CeCAP, Fondazione per la Sussidiarietà, Scuola Nazionale dell'Amministrazione - SNA, formano dirigenti e funzionari pubblici che vogliono diventare agenti di cambiamento nelle Amministrazioni di appartenenza.

All’evento inaugurale intitolato “PA: un cambiamento possibile”, che si è svolto in contemporanea tra Roma e Milano, hanno partecipato autorevoli relatori, tra cui il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Sen. Avv. Giulia Bongiorno.

Definizione di obiettivi chiari e sfidanti, formazione efficace e di qualità, motivazione a migliorare le cose e volontà di mettersi in gioco sono solo alcuni dei messaggi emersi dall’incontro, a cui hanno partecipato i diplomati delle edizioni passate dei Master.