Libreria Vita e Pensiero

• La Libreria "Vita e Pensiero" dell'Università Cattolica ha un sito di e-commerce dove acquistare libri e prodotti di merchandising. Puoi scegliere di ricevere i tuoi ordini a casa o ritirarli direttamente nelle librerie di Milano e Brescia

• Docenti, studenti, personale amministrativo e alumni della Cattolica possono, utilizzando le proprie credenziali istituzionali, accedere al portale di e-commerce dove saranno evidenziati sui singoli articoli gli sconti riservati.
    Inoltre potranno scegliere se ricevere i loro acquisti a casa, ritirarli presso le librerie dell’Ateneo di Milano e Brescia o presso la loro sede di riferimento.

Nella libreria "Vita e Pensiero" a Milano puoi trovare una vasta scelta di libri, sopratutto di saggistica, un ricco assortimento di prodotti di merchandising dell'Università Cattolica e uno spazio dedicato a eventi, mostre e iniziative d'Ateneo.

Largo A. Gemelli, 1
telefono: (+39) 02-7234.2251 - fax: (+39) 02-7234.3997
e-mail: libreria.vp@unicatt.it
Sito web: http://libreria.vitaepensiero.it