Postgraduate & Master

Corsi di alta formazione

I programmi sono studiati per le diverse esigenze formative e garantiscono una preparazione completa per l'inserimento nel mondo del lavoro e per la riqualificazione delle professionalità già acquisite.

• Corsi in preparazione al superamento di concorsi professionali ed esami di Stato
  • Corsi di perfezionamento post laurea
  • Alta Formazione
  • Executive and continuous education

Mondi professionali

Per accrescere la competitività dei suoi partner, Università Cattolica mette a disposizione di professionisti, enti e imprese una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata.
L’Ateneo sviluppa questa mission nei diversi settori, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di ricercatori e professionisti.
Attraverso un approccio integrato e multidisciplinare, offre alle organizzazioni e ai manager un affiancamento costante e qualificato in ogni area strategica.

Valore P.A. - Corsi formazione 2017 accreditati INPS

Guarda l'elenco dei corsi universitari di formazione proposti dall’Università Cattolica e accreditati dall’INPS, espressamente rivolti ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni.

Master universitari

Consulta l’offerta formativa dei master universitari e scopri i servizi a tua disposizione, le borse di studio e le attività pensate per te.
Potrai trovare percorsi per neolaureati o executive per giovani professionisti, full time o part time in italiano o in lingue straniere

|| Agrifood e ambiente
|| Banca, Finanza e Assicurazioni
|| Comunicazione, media e spettacolo