Sanità

Area medica

La facoltà di Medicina e chirurgia di Roma propone un’ampia e variegata offerta di corsi postgraduate per medici, odontoiatri e per tutti i professionisti dell’area sanitaria, che ha l'obiettivo di fornire conoscenze e abilità per lo svolgimento di funzioni altamente qualificate. I corsi proposti vanno dalle Scuole di specializzazione di area medica, chirurgica e dei servizi clinici, ai Master universitari di I e II livello e ai Corsi di perfezionamento, dedicati sia ai medici e agli odontoiatri sia ai professionisti dell’area sanitaria. Completano l’offerta postgraduate 5 corsi di Dottorato di ricerca.

Master universitari

Dottorati

Corsi di perfezionamento

Summer school

Scuole di specializzazione

Area management sanitario

I programmi post laurea dell’area Sanità concorrono all'aggiornamento e al perfezionamento professionale di tutti coloro che operano nell'ambito del settore sanitario e del suo indotto industriale fornendo competenze aggiornate in campo economico, manageriale, giuridico e delle policy.

L'assoluta centralità della persona umana rappresenta il valore che indiscutibilmente guida tutte le attività, formative e di ricerca, che vengono condotte con l'ausilio di un "laboratorio" formidabile di sperimentazione come il Policlinico universitario "A. Gemelli" e grazie al know how sviluppato dall'Alta Scuola in Economia e Management dei Sistemi Sanitari.

Master universitari

Dottorati