Studenti Scuole Superiori

Prove di ammissione

Per i seguenti corsi, le Facoltà hanno stabilito un criterio di ammissione CON PROVA, secondo differenti modalità.

SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE
Milano e Brescia, 19 luglio | Info, iscrizioni e scadenze

SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT
Prova scritta: 12 e 19 luglio, 6, 13 e 20 settembre
Prova pratica: 13 e 20 luglio, 7, 14 e 21 settembre
| Info, iscrizioni e scadenze

@unicatt su Instagram

Immagini, suggestioni e storie dalla Cattolica: @unicatt
Seguici su Instagram!

Scopri la nostra University page!
Sarai così aggiornato su servizi, opportunità formative, proposte, incontri e segnalazioni per approcciarti al mondo del lavoro. Conoscerai inoltre carriere ed esperienze professionali fatte da chi, prima di te, ha frequentato la nostra Università.

Se invece vuoi essere sempre informato su grandi eventi, nomine e riconoscimenti internazionali del nostro Ateneo, articoli e interviste ai docenti, ricerche, studi e pubblicazioni, visita la Company page, la pagina istituzionale dell’Università Cattolica.

Open day lauree triennali e a ciclo unico

Partecipa alle giornate dedicate alla scelta universitaria e scopri i nostri corsi di laurea triennale e a ciclo unico

SAVE THE DATE!

|| Cremona, 7 luglio
|| Brescia, 7-8 luglio
|| Piacenza, 8 luglio
|| Roma, 11 luglio

Business game: mettiti alla prova

Sei iscritto al IV anno della scuola secondaria e ti interessa sperimentare la didattica universitaria? Partecipa al business game organizzato dai docenti della facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative

Scadenza iscrizioni: lunedì 6 giugno

|| Milano, 20 giugno || Scopri tutti i dettagli

Summer Experience per gli studenti delle scuole superiori

Quattro appuntamenti per conoscerti meglio, scoprire le tue passioni e decidere il tuo futuro attraverso un confronto con docenti, esperti, studenti e tutor

Vita da universitari

La Cattolica rende unica la tua esperienza di studio.
Scopri servizi e opportunità.