Postgraduate & Master

Alta formazione

Master, dottorati, scuole di specializzazione, summer e winter school, corsi executive:nelle aree tematiche trovi i programmi adatti alle tue prospettive di crescita professionale.

|| Agrifood e ambiente
|| Banca, Finanza e Assicurazioni
|| Comunicazione, media e spettacolo
|| Economics, Management e imprenditorialità
|| Education e Social work
|| Legislazione e diritto
|| Lingue
|| Politica, società e relazioni internazionali
|| Psicologia
|| Sanità
|| Umanistica e beni culturali

Testimonianze

Scopri le storie degli studenti cha hanno frequentato
i nostri master! Vai ai racconti

Master universitari

Consulta l’offerta formativa dei master universitari e scopri i servizi a tua disposizione, le borse di studio e le attività pensate per te.
Potrai trovare percorsi per neolaureati o executive per giovani professionisti, full time o part time in italiano o in lingue straniere

Iscrizioni ai master

master

Sono aperte le ammissioni per i master universitari di I e II livello. Scopri la nostra offerta formativa e trova il programma adatto alle tue prospettive di crescita professionale

Mondi professionali

Per accrescere la competitività dei suoi partner, Università Cattolica mette a disposizione di professionisti, enti e imprese una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata.
L’Ateneo sviluppa questa mission nei diversi settori, creando relazioni di valore con lo specifico supporto di una qualificata struttura di ricercatori e professionisti.
Attraverso un approccio integrato e multidisciplinare, offre alle organizzazioni e ai manager un affiancamento costante e qualificato in ogni area strategica.

Cerchi un master, un dottorato o un corso breve...

...per crescere professionalmente? Vuoi informazioni sulle proposte formative, i momenti di orientamento, le borse di studio, le storie dei nostri alumni? Lasciaci i tuoi contatti, indica il tipo di corso e l’area tematica che interessa

Cattolicapost
Una nuova opportunità per i bisogni e le aspettative dell'alta formazione

Iscriviti a Cattolicapost, la newsletter dedicata ai grandi temi dell’Higher Education e alle proposte ad essa relativa che offre l’Ateneo

Valore P.A. - Corsi formazione 2017 accreditati INPS

Guarda l'elenco dei corsi universitari di formazione proposti dall’Università Cattolica e accreditati dall’INPS, espressamente rivolti ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni.