Recruiting Day Kpmg

Evento  8 novembre 2017
Aula: Presso la sede di KPMG -  Ore: su invito
Via Vittor Pisani, 31 Milano

Be extraordinary. Join KPMG.
Mercoledì 8 novembre KPMG Advisory invita brillanti laureandi e neolaureati dei corsi di laurea magistrale di Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari, Banking and Finance, Economia e Legislazione d’Impresa, oltre che studenti che hanno partecipato ai master in Economics and Finance e Accounting and Auditing a un Recruiting Day presso la sede di Via Vittor Pisani, 31.

Il team KPMG illustrerà le attività della divisione di Risk & Compliance, che segue clienti appartenenti sia all’ambito finanziario che industriale.
Non perdere l’occasione per conoscere da vicino cosa significa affiancare le aziende in un’attività strategica per il loro business e per iniziare già l’iter di selezione!
Per partecipare invia il tuo CV al it-fmrecruitingadv@kpmg.it specificando il riferimento “Recruiting Day 08/11” entro il 29 ottobre.
Se sei proprio tu la persona che cerchiamo sarai contattato per maggiori dettagli sulla giornata.
Ti aspettiamo. Entra nel team KPMG, scoprirai una realtà giovane, meritocratica e innovativa.

Guarda il   >   >   >   flyer

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage e placement