Recruiting day Adecco

Aula: G020 Ubaldi -  Ore: 15.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

adecco_logo.jpg

Vuoi cogliere una straordinaria occasione, facendo un’esperienza dal respiro internazionale? Adecco, leader mondiale nei servizi per la gestione delle Risorse Umane in più di 60 paesi. sta cercando persone come te per lavorare nei padiglioni e presso le manifestazioni in occasione dell’evento Expo Milano 2015.

I partecipanti all’evento avranno la possibilità di sostenere colloqui di selezione per le posizioni di hostess e steward per i padiglioni fieristici in occasione dell’evento Expo Milano 2015. I candidati si occuperanno dell’accreditamento e del controllo accessi, dell’accompagnamento e della gestione degli ospiti.

Per poter partecipare all’evento, è necessario inviare il proprio cv e la conferma di partecipazione all’indirizzo milano2015@adecco.it specificando nell’oggetto “Recruting day Cattolica” entro il 21 Gennaio 2015.

I candidati considerati in linea con i requisiti verranno contattati direttamente da Adecco Italia per organizzare l’incontro.

Comitato Università Mondo del Lavoro

Recapito telefonico: