Proporsi con efficacia al mercato del lavoro: dal CV Advice alle dinamiche del colloquio di selezione

Evento  15 giugno 2017
Aula: Sala Maria Immacolata -  Ore: 17.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato.

Durante l’incontro, consulenti di BNP Paribas forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione per la posizione offerta, presentare la propria persona e la propria professionalità, valorizzando i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo.

L’incontro è riservato agli studenti del Master in Compliance in Financial Istitution - COFIN

>>> locandina

Servizio Stage e Placement