PORTFOLIO SIMULATION PROJECT PRESENTAZIONE DEI LAVORI DI GRUPPO

Evento  15 dicembre 2017
Aula: G 118 Benedetto XV -  Ore: 13:00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Gli studenti illustreranno i progetti elaborati per la gestione di un portafoglio di strumenti finanziari.

L'iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Elena Beccalli, docente del corso di  "Gestione del portafoglio".

La didattica del corso ha previsto anche il coinvolgimento degli studenti frequentanti in un lavoro di gruppo: il "Portfolio Simulation Project".

Durante l'incontro i team illustreranno i progetti elaborati tenendo in considerazione le linee guida fornite dalle aziende che saranno presenti alla presentazione.

PARTECIPERANNO:

dott. Matteo Salvatore Ortisi
Senior  Portfolio Construction Analyst  Amundi ASSET MANAGEMENT

dott.ssa Rossana Codazzi
Portfolio Manager Flexible Products - Global Strategies & Total Return  EURIZON CAPITAL - INTESA SANPAOLO

dott. Mario Di Marcantonio
Global  Equity - International Equity - Fund Manager  EURIZON CAPITAL - INTESA SANPAOLO

dott. Luca Iandimarino
Responsabile Investment Center  BNL - BNP PARIBAS LIFE BANKER